EMMEBI

emmebi-emmanueleregali

Emmebi import-export nasce a Torino nel 1952, fondata da Francesco Massaro ed Alberto Bava, amici nella vita, che in quegli anni lasciarono gli studi universitari per avviare un’attività commerciale in prima persona.
I genitori di Francesco Massaro possedevano una pasticceria storica nel centro di Torino in cui si confezionavano cristalli e porcellane per le feste natalizie, e dalla consuetudine con questi oggetti nacque il desiderio di tentare una avventura imprenditoriale nel campo del regalo e della bomboniera.

Molto tempo è trascorso da allora e dopo più di 50 anni, Emmebi si presenta sul mercato come azienda dinamica in cui la ricerca di nuove proposte è continua, ed il campionario ampio e ben assortito spazia da oggettini di poco costo a linee raffinate di alta gamma.

Il magazzino si sviluppa su una superficie di 5000 mq , mentre altri 1000 mq sono occupati dagli uffici e dalla show room : queste notevoli dimensioni ci permettono di trattare considerevoli quantità di merce e di essere pronti a seguire le necessità della clientela nei periodi di alta stagione.

Emmanuele Regali collabora da diversi anni con l'azienda per la realizzazione e la selezione di articoli di qualità per rendere le vostre idee regalo uniche, ricercate ed eleganti.