Cuoci Doppia pasta/cm 24 - Gli Speciali Ballarini

105.00
82780F.24
Disponibile
+

Descrizione

Con Doppia Pasta della linea "Gli Speciali" di Ballarini cuocere e scolare la pasta è facilissimo: il doppio cestello permette di preparare contemporaneamente due diversi tipi di pasta, anche a cottura differenziata.

Doppia Pasta può essere utilizzata su gas, piastra elettrica, piastra vetroceramica, electricity (radiant ring), il particolare fondo adottato per Gli Speciali assicura l'equilibrio del calore diffuso, requisito essenziale per cucinare bene e con facilità , i cerchi concentrici, esaltano l'omogeneità  di riscaldamento dell'alluminio aumentando la durata e la costanza delle prestazioni.

Doppia Pasta è realizzato da un rivestimento antiaderente rinforzato con elevata resistenza all'usura, il rivestimento è composto da tre strati antiaderenti rinforzati con particelle ceramiche ad elevata durezza.

Il coperchio invece realizzato in vetro ad alta resistenza consente di cucinare a vista tenendo il coperchio chiuso ed evitando così di disperdere gli aromi e il gusto della ricetta.

Per assicurare l'assoluta idoneità  alimentare e sicurezza dei propri rivestimenti antiaderenti, Ballarini effettua continui controlli attraverso diversi enti.

Tutti i rivestimenti applicati alle collezioni Ballarini non contengono PFOA e sono ideali per coloro che soffrono di allergia al nickel.

Caratteristiche

Dimensione:
Diametro 24cm
Materiale:
Alluminio con rivestimento antiaderente