Vaso Papyrus Fossil - Rosenthal

139.00
26023
Disponibile
+

Descrizione

Vaso Papyrus Fossil - Rosenthal

Il Vaso Papyrus Fossil in porcellana fa parte di una selezione di 60 vasi in dodici colori contemporanei in edizione limitata Sixty&Twelve realizzata per festeggiare i 60 anni di Studio-Line di Rosenthal.

 

Da sessant’anni Rosenthal porta un vento di novità nel mondo della porcellana realizzando le idee all’avanguardia di artisti, designer e architetti. Una selezione di sessanta vasi in dodici diversi colori inscena uno straordinario viaggio nel tempo che attraversa la storia del design di Rosenthal e, al contempo, propone tendenze innovative in una nuova veste. Questa edizione spazia dal grigio discreto, passando per le varianti pastello di verde e blu, fino alle intense tonalità dei frutti di bosco e ricorre a nomi evocativi come Midnight, Sea Salt, Mint e Cameo. Per festeggiare questo illustre compleanno non potevano certo mancare i grandi classici di Rosenthal, come Plissée di Martin Freyer (1968), Pollo di Tapio Wirkkala (1970), Conio di Michele De Lucchi (1994), Fast di Cédric Ragot (2006) e Fondale di Office for Product Design (2017).

 

L’IDEA DEI COLORI IN EDIZIONE LIMITATA

Sessanta vasi selezionati, dodici tonalità uniche: la collezione per il giubileo è in “colori limitati”. Vale a dire che ogni oggetto viene prodotto di volta in volta in un’unica variante cromatica e sarà disponibile in soli sessanta esemplari in tutto il mondo. Quando l’abbinamento fra vaso e colore sarà esaurito, verrà realizzata la successiva delle dodici versioni speciali per il giubileo, anch’essa limitata a soli sessanta pezzi.

 

Caratteristiche

Dimensione:
cm. 23
Materiale:
porcellana